Varie - Curiosità - Novità

Camminare con la scarpa giusta

Iniziamo l’anno con un’ovvietà: CAMMINARE fa bene alla salute e se lo fai CON LA SCARPA GIUSTA, allora diventa anche più divertente.

Ora vi diamo 5 motivi validi per camminare con la scarpa giusta e vi diamo anche 5 modelli di scarpe con le quali affrontare le VOSTRE camminate.

NUMERO UNO: sappiamo che immergersi nel verde apporta benefici incalcolabili al nostro cervello che ci ripagherà con un’esplosione di creatività. E allora perché non scegliere un modello comodo da calzare e versatile come la nostra SAUCONY original navy ?

NUMERO DUE: siamo a conoscenza che camminare riduce lo stress e aumenta il buon umore. Tutte le tensioni che quotidianamente si depositano sui nostri nervi, vengono cancellate da una bella passeggiata, magari in centro, guardando le vetrine dei negozi o semplicemente ammirando gli scorci della nostra città. Calzate una scarpa leggera e confortevole come la SKECHERS  con una suola super flessibile e un plantare che attutisce lo shock dell’appoggio del piede, così camminare risulterà assolutamente gradevole.

NUMERO TRE: camminare vuol dire anche riscoprire le nostre radici social, incontrare gente, fare chiacchiere, condividere pensieri. Magari possiamo fare tutto questo in un bikers   NERO GIARDINI dal grande confort e decisamente glamour.

NUMERO QUATTRO: camminare ci costringerà a riscoprire l’essenziale, ciò che assolutamente dobbiamo avere e ciò che dobbiamo lasciare. In quest’ottica di essenzialità al nostro piede non dovrà mancare un tronchetto caldissimo in Goretex della IGI&CO. Una scarpa che ci farà amare lo scricchiolio della neve sotto i nostri passi.

NUMERO CINQUE: così facendo ci potremmo godere lo spettacolo della vita nel suo incedere lento, nonostante la frenesia del mondo che ci circonda. Quest’ultimo passo, facciamolo in punta di piedi, anzi di stivaletto e calziamo decisamente il maculato KAMMI.

 

BUONA PASSEGGIATA A TUTTI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *