Dopo l’emergenza Covid-19 e più di due mesi di chiusura riapriremo lunedì 18 maggio in totale sicurezza. Per farlo abbiamo elencato alcune attività effettuate e regole da seguire per la sicurezza e protezione collettiva 

In tanti ci avete chiesto se sarà possibile e sicuro venire in negozio e provare ad esempio, un paio di scarpe o una borsa.

La risposta è SÌ, È SICURO!

È SICURO perché abbiamo già svolto e continueremo a svolgere diverse azioni di pulizia e igienizzazione degli ambientidei prodotti espositi.

SICUREZZA SUI PRODOTTI

Vuoi provare un paio di calzature? Nessun problema!

Prima di provarle, le commesse useranno uno spray igienizzante per sanificare le calzature. Lo spray non lascia residui e non rovina assolutamente le calzature.

SICUREZZA PER L’AMBIENTE E IL PERSONALE

Un processo di igienizzazione completo mediante detergenti specifici eseguito dal personale due volte al giorno, garantisce l’igienizzazione dei locali.

 

  • Igienizzanti alcolici. Il negozio utilizza prodotti igienizzanti omologati come presidi medici che vengono usati nella quotidiana pulizia delle attrezzature e delle superfici calpestabili. tutti i collaboratori saranno dotati di mascherine e guanti per la protezione individuale e altrui.
  • Gel igienizzante per le mani, a base idroalcolica, posizionato su appositi espositori segnalati, da utilizzarsi prima e dopo l’utilizzo dei guanti
  • Barriere para fiato alla cassa per tutelare le procedure di pagamento e assistenza
  • Aree dedicate per l’attesa in caso di sovraffollamento. Il personale sarà tenuto a segnalarlo e preservare le distanze invitando i gentili clienti a sostare nelle aree dedicate

Il cliente è tenuto per legge ad entrare negli ambienti aperti al pubblico munito di mascherina propria e guanti. Il cliente dovrà rispettare la distanza di un metro tra le persone all’interno del locale.

All’interno del negozio troverai in sintesi un piccolo regolamento illustrativo da seguire.

Il Negozio manterrà gli stessi orari di apertura (9-13;15.30-19.30 dal lunedì al sabato) con consegna gratuita per la città di Parma (valido solo per gli aquisti su Netwalk)